Un appuntamento!

Buona domenica...i buoni propositi li avevo...volevo assolutamente tenere aggiornato il mio blog,  il mio angolo virtuale con voi!!!

Purtroppo e per fortuna sono impegnatissima con la mia attività...le mie attività!

Si certo io ho due attività: sono un'incaricata alle vendite Tupperware e gestisco anche le attività della mia scuola di cucina!!! Tutto insieme al mio braccio destro, detto anche grillo parlante, mio marito Roberto!

In questo periodo siamo impegnati anche con delle nuove collaborazioni e oggi vi presento un appuntamento, che sarà nelle Marche, in collaborazione con l'Officina Agriculturale Il Salto.

Saranno ben due incontri con Cooking Show con i loro buonissimi prodotti, dove condividerò ricette e idee da creare in cucina e poter regalare!!!

Vi aspettiamo numerosi e per informazioni e iscrizioni potete contattare anche me!!!
A presto!!!

Commenti

Post più popolari