Buon Anno Nuovo

Benvenuto 2023...che tu sia semplicemente buono e bello come questa cheescake!!! Che tu sia vivace come il colore rosso del Lamponi!!!

Tantissimi auguri a tutti Noi per:
💙Un anno Spettacolare dove sapremmo rendere speciali degli ingredienti come: ricotta, formaggio e zucchero a velo! 
💙Un anno Semplicemente Vero dove anche gli ingredienti di tutti i giorni possono fare un capolavoro!

Auguri a tutti!!! Buon Anno Nuovo!
Ecco come ho fatto il cheescake: ho sbriciolato un biscotto sul fondo della ciotola.
Ho mescolato 100 g di ricotta con 100 g di formaggio spalmabile e 2 cucchiaini di zucchero a velo, messo in sacca pasticceria per creare ciuffetti.
Ho messo 12 lamponi, surgelati, in una brocca microcook con 1 cucchiaino di zucchero a velo e messo in microonde per 2 minuti a 750 watt...poi usato per decorare e colorare il mio dolcino e terminato con un lampone intero!

Semplice, buono, veloce...con quello che avevo in frigo e in freezer!!!

Auguri!!!!


Commenti

Post più popolari