venerdì 6 aprile 2012

Un porta candele pasquale!

Come sapete, ogni mercoledì sera a casa mia ci troviamo per : "pittura country in compagnia", cioè ci incontriamo e dipingiamo insieme vari proggetti, un pò insegno e un pò dipingo pure io, in allegria ed in compagnia chiaccherando tra buone amiche!!!
Mercoledì scorso eravamo in due ed allora ho dipinto tranquillamente pure io, un proggetto tratto dalla rivista "decorative & country painting" di settembre 2011, una creazione di Country Isa, abbiamo cambiato il supporto ed abbiamo dovuto un pò combattere con i colori, ma alla fine questo è stato il nostro risultato:
Cosa ve ne pare? Il mio è quello a destra, ma devo completarlo con un fiocco, logicamente un pò country!!! A me piace, lo trovo carino e poi quella paperotta è troppo simpatica ed allegra!!!!

Sto ancora terminando i lavori e regali di Pasqua, sono presa un pò indietro, ma sto terminando e appena sono pronti farò le foto e pubblicherò il tutto!!!!!
Un abbraccio a tutti e a presto!!!

7 commenti:

  1. un salutino veloce per augurarti una serena pasqua

    RispondiElimina
  2. Troppo divertenti questi portacandele!
    Con l'occasione auguro BUONA PASQUA a te e a tutti quelli che ti vogliono bene.
    Mariangela

    RispondiElimina
  3. Questi portacandele sono davvero unici e molto originali, bellissimi. Auguri sinceri di una Pasqua serena e lieta, ciao Gisella

    RispondiElimina
  4. Complimenti bel lavoro!!! Auguroni a voi tutti, baci Gil

    RispondiElimina
  5. Que bonitos!! felices Pascuas!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ricambio la tua visita, ti dico che le due gallinelle sono veramente simpatiche ed avranno spopolato x Pasqua ! Brava, ciao !!!

    RispondiElimina
  7. Te quedaron preciosas. Me encanta tu blog, me quedo por aqui.
    Besos desde España

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento!!!