Un porta candele pasquale!

Come sapete, ogni mercoledì sera a casa mia ci troviamo per : "pittura country in compagnia", cioè ci incontriamo e dipingiamo insieme vari proggetti, un pò insegno e un pò dipingo pure io, in allegria ed in compagnia chiaccherando tra buone amiche!!!
Mercoledì scorso eravamo in due ed allora ho dipinto tranquillamente pure io, un proggetto tratto dalla rivista "decorative & country painting" di settembre 2011, una creazione di Country Isa, abbiamo cambiato il supporto ed abbiamo dovuto un pò combattere con i colori, ma alla fine questo è stato il nostro risultato:
Cosa ve ne pare? Il mio è quello a destra, ma devo completarlo con un fiocco, logicamente un pò country!!! A me piace, lo trovo carino e poi quella paperotta è troppo simpatica ed allegra!!!!

Sto ancora terminando i lavori e regali di Pasqua, sono presa un pò indietro, ma sto terminando e appena sono pronti farò le foto e pubblicherò il tutto!!!!!
Un abbraccio a tutti e a presto!!!

Commenti

  1. un salutino veloce per augurarti una serena pasqua

    RispondiElimina
  2. Troppo divertenti questi portacandele!
    Con l'occasione auguro BUONA PASQUA a te e a tutti quelli che ti vogliono bene.
    Mariangela

    RispondiElimina
  3. Questi portacandele sono davvero unici e molto originali, bellissimi. Auguri sinceri di una Pasqua serena e lieta, ciao Gisella

    RispondiElimina
  4. Complimenti bel lavoro!!! Auguroni a voi tutti, baci Gil

    RispondiElimina
  5. Ricambio la tua visita, ti dico che le due gallinelle sono veramente simpatiche ed avranno spopolato x Pasqua ! Brava, ciao !!!

    RispondiElimina
  6. Te quedaron preciosas. Me encanta tu blog, me quedo por aqui.
    Besos desde España

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari